YALOS MURANO

“Rappresenta, attualmente, la fusione tra tradizione e innovazione nella produzione artistica del vetro di Murano; un’ idea originale di arredo, stile, di design, in particolare per l’ ambiente moderno”

MASSIMO LUNARDON

“Artigiano vicentino con la grande capacità di realizzare splendide e raffinate creazioni di design, leggere e moderne, tradizionali ed innovative allo stesso tempo”

NASON MORETTI

“L’eleganza del design contemporaneo rinnova la magia senza tempo del vetro di Murano”

OTTAVIANI

“L’esperienza Ottaviani nella lavorazione e nell’impiego dell’argento come materia preziosa, calda e luminosa, garantisce una perfetta esecuzione di creazioni per gli ambienti e la persona, capaci di esprimere prestigio e fascino. Oggetti decorativi e funzionali per gli interni, gioielli e strumenti di scrittura, sculture espressive di sentimenti appassionati, oggetti mai banali e sempre dedicati ad atmosfere particolari o desideri raffinati.”

DOGALE VENEZIA

“L’armonioso connubio di vetro decorato a mano e metallo argentato.

Pioniere da sempre del mondo dell’argento in tutte le sue forme, ha il merito di avere capito che reinventare continuamente l’argento, meraviglioso metallo nobile, significa anche accostarlo a materie prime diverse.”

L’OCA NERA

“Fine porcellana, smalti shocking e tinte sature, l’oro e il bianco totale, i cristalli ultra trasparenti o colorati, seta e metalli lucenti, pouf morbidi e insoliti effetti materici. L’ispirazione spazia dalle terre d’Africa al minimal chic metropolitano, senza mai abbandonare lo spirito fiero e cosmopolita che da sempre delinea con chiarezza i contorni del piacere allo stato puro.

E’ il living in elegance L’Oca Nera.”

GIOVANNI RASPINI

“Progettare significa guardare avanti. Volevo costruire i miei pezzi, rendere vere le mie creazioni. Così ho selezionato i migliori scultori, modellisti e tecnici, e ho iniziato. Un sogno di bellezza reso concreto dalla grinta e passione che caratterizza tutto quello che facciamo. Da anni vivo e lavoro nella mia casa sulle colline toscane, una villa del ‘500 dove ho costruito il mio atelier. Qui, circondato dalle cose che mi piacciono, disegno e progetto le mie creazioni. Amo stare fra le cere calde dei modelli che prendono forma. Amo profondamente l’argento, che mi dà emozioni infinite, mai scontate, sempre cangianti. Il gioiello è davvero poesia, perché la bellezza può offrirti ogni volta il brivido della creazione”.

BUCCELLATI

“Estetica del design e maestria sono sempre stati al centro dell’universo Buccellati. Spinto dall’insaziabile desiderio di creare pezzi di rara bellezza, il  marchio ha acquisito uno stile inconfondibile, inequivocabile, che lo differenzia dai suoi concorrenti. La nobile eredità milanese di Buccellati ha influenzato molto l’approccio raffinato, discreto ed elegante della casa alla gioielleria, grazie al quale il marchio può vantare un’estetica del tutto particolare.”

ARGENESI

“Usando l’inconfondibile stile “Made in Italy”, l’azienda da vita ai suoi oggetti usando materiali di base come vetro, porcellana e metallo, avvalorandoli poi con la bellezza ed il pregio dell’argento 999”